Scegliere l’E-Bike parte 1

Il primo e fondamentale passo prima dell’acquisto.

Una piccola ma doverosa premessa, mi occupo di e-bike da soli 3 mesi, in questo breve ma intenso lasso di tempo sono partito da zero, niente, nada per quel che riguarda le biciclette , batterie, motori, ruote, deragliatori, ecc ecc e sono arrivato ad aprire un noleggio di E-MTB con relativa officina e un discreto punto vendita, ho conosciuto un sacco di persone molto più competenti di me e tantissimi semplici appassionati ho ascoltato i pareri di tutti, spesso in disaccordo fra loro, e ho tratto le mie conclusioni, che vi esporrò a partire da stasera, quindi quanto leggerete più avanti non vuole assolutamente essere la “scienza infusa” ma solamente la mia opinione.

Perchè pensare di acquistare una bici assistita? I motivi possono essere diversi e ognuno ha le sue motivazioni, di sicuro la bici assistita ha molti vantaggi ed un unico e solo svantaggio … il prezzo. Che può sembrare alto se non si comprende appieno che l’e-bike non è una spesa, ma un investimento.

I Vantaggi

Qualunque sia la vostra età e condizione fisica TORNATE IN SELLA e se questo vi sembra poco non continuate oltre. Tornare in sella significa tornare bambini con la mente il fisico e lo spirito quindi STARE BENE BENE BENE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.