Haibike 2019

Traduzione della seguente pagina 
https://www.e-bikeshop.co.uk/blog/post/haibike-2019-electric-bike-range/

Novità Haibike 2019 in esclusiva sistema flyon tutti i segreti.

 

Ancora una volta Haibike detta legge, dal 2019 saranno ben 3 le motorizzazioni di cui 2 in esclusiva. 
Novità Haibike 2019 in esclusiva sistema flyon tutti i segreti

Rassegna della gamma di bici elettriche Haibike 2019

La guida completa: Haibike 2019 Electric Bike Range

 Di Martin Brown l’8 luglio 2018

Siamo stati a EuroBike per assistere al  lancio delle biciclette elettriche Haibike 2019. Siamo lieti di mostrarvi l’ultima linea di Haibike eBike del 2019, con alcuni modelli speciali extra.

Haibike è stata al vertice delle E-BIKE da quando sono state introdotte le mountain bike elettriche. In effetti, sono stati i primi a realizzare un eMTB con alimentazione Bosch.

In sella a bici elettriche Haibike 2019 Da allora il team di designer Haibike ha allargato i confini restando anni avanti a tutti. Con la loro conoscenza ed esperienza , Haibike sembra essere sempre il primo produttore sul mercato con le più aggiornate e migliori bici elettriche.


Prezzo e specifiche possono essere soggetti a modifiche ***

Cosa c’è di nuovo per le bici Haibike nel 2019?

L’anno scorso abbiamo visto l’integrazione delle batterie Bosch da 500Wh PowerTube in molte delle eBikes con specifiche più elevate. Per il 2019 vedremo anche l’integrazione della batteria InTube della Yamaha.

Le eBikes con alimentazione Bosch rimangono con alcune caratteristiche salienti e nuovi modelli 2019. C’è una miriade di nuove funzionalità Bosch per il 2019.

Haibike presenta per la prima volta il proprio sistema di ePerformance nel 2019. Le nuovissime biciclette presenteranno un sistema TQ con livelli di coppia, assistenza e autonomia senza precedenti.

Aspetti salienti dello Yamaha eSystem 2019 su Haibike.

Molte delle nuove bici elettriche Haibike 2019 della gamma Yamaha saranno dotate della nuova batteria downtube 500Wh integrata e del nuovo interruttore eBike Display A di Yamaha.

Display manubrio LCD per bici elettriche Yamaha 2019 nuovo A

La nuova integrazione della batteria eBike Yamaha è molto simile ai modelli InTube alimentati da Bosch che saranno presenti ancora sulle Haibike eBikes del 2019.

L’interruttore del display eBike Yamaha 2019 è pulito e si trova sulla sinistra del manubrio.

Offre al pilota le statistiche vitali al volo, mantenendo l’area del cruscotto libera e ordinata.

Il display LCD da 1,7 “offre la lettura rapida di statistiche come velocità, capacità della batteria e modalità di assistenza. Lasciando altre opzioni selezionabili ma nascoste, compresi dettagli come Trip meter, Overall Odometer & Range.

Punti salienti del sistema eBike Haibike FLYON 2019

Haibike sta segretamente inserendo il proprio laboratorio di progettazione e ricerca per portare per la prima volta in esclusiva una nuova linea di prodotti  Haibike nel 2019.

Haibike FLYON 2019 Motore bici elettrica HP120SOffrendo più coppia, assistenza e autonomia come mai prima d’ora … Si chiama FLYON!

Il motore è progettato da una società chiamata TQ. Questa azienda progetta e produce motori a corrente continua per il controllo dei moderni satelliti.

TQ ha utilizzato questa tecnologia per creare il motore eBike nel movimento centrale HPR 120S. il motore fornisce fino a 120 Nm di coppia e livelli di assistenza fino al 500% .

Grazie alla ruota libera integrata, la bicicletta può essere pedalata come una normale bicicletta senza motore. Quando l’unità è disinnestata, nessun componente interno si sta muovendo.

È super efficiente con coppia e capacità elevatissime, progettato specificamente per soddisfare le esigenze dei piloti eBike.

no images were found

 

Haibike chiama il sistema 2019 “FLYON”. Il responsabile dell’ingegneria Haibike Ingo Beutner afferma:

L’eBike come lo conosciamo è stata completamente ripensata al fine di lanciare la prossima generazione di ePerformance. Con FLYON siamo stati in grado di creare un sistema in linea con la nostra comprensione e ai nostri concetti. Questo sistema a nostro avviso rende lo stare in sella  naturale come dovrebbe essere, nonchè piacevole e potente. Tutti i componenti si integrano perfettamente nel design generale, che convince con un alto livello di integrazione.

Haibike ha progettato tutti i componenti da zero utilizzando tutta l’esperienza accumulata nelle eBike fino ad oggi. La batteria utilizza un’enorme cella ad alta densità da 630Wh per offrire una vasta autonomia.Bicicletta elettrica Haibike 2019 FLYON 630Wh Telaio batteria eBike integrato

Il caricabatterie rapido da 10A Haibike 2019 carica questa batteria ad alta capacità da 630Wh all’80% in soli 60 minuti! Può essere caricato sia nella sua sede che staccata dal telaio.

Il sistema offre 5 livelli di assistenza: – ECO, LOW, MID, HIGH e XTREME. Il nuovo display TFT a colori offre tutte le credenziali del pilota in un display pulito, compatto e rimovibile.Display al manubrio FLYON LCD per bici elettrica Haibike 2019

Mentre il comando Haibike 2019 posizionato sulla sinistra del manubrio   è rapido e intuitivo per potere navigare tra le modalità. Cinque splendidi colori brillanti si illuminano per mostrare la modalità di assistenza selezionata a fianco degli stessi colori sul display. Facile da vedere con una rapida occhiata durante la guida!Display LCD per manubrio elettrico Haibike FLYON 2019

Tutto questo è stato integrato in un nuovissimo set di cornici CARBON 2019 di Haibike. Ciò non solo riduce il peso ma consente una completa integrazione del sistema. Permette inoltre a Haibike di fare cose speciali come l’integrazione delle luci nel forcellone posteriore. Non dimenticando anche una luce anteriore da abbinare.Bicicletta elettrica Haibike 2019 FLYON Set luci LED integrate Twin Rear

Haibike incorpora anche un bloccasterzo in modo che la parte anteriore non possa ruotare a destra del telaio. Questo può fermare qualsiasi danno alla vernice dalle leve che colpiscono il tubo orizzontale.

La nuova bici elettrica Haibike Flyon 2019Tutti i cavi attraversano il telaio in carbonio 2019 utilizzando canali specializzati, quindi tutto sembra davvero pulito.

Sono riusciti a dotare le nuove Haibike l’apprezzato ‘MRS’ (Modular Rail System) così tutti gli accessori Haibike (Bottle, Lock, Tool Bag, ecc.) Si adattano  al telaio.

Nello stile Haibike, il motore è integrato con una piastra paramotore incorporata, questo aggiunge protezione e offre una completa integrazione. Sensore di velocità e telaio per bici elettriche Haibike FLYON 2019 Infine Haibike completa questo nuovo set di montaggi 2019 con un reggisella telescopico con passaggio cavo interno. Hanno inoltre incorporato il sensore di velocità all’interno del braccio oscillante posteriore e invece di un magnete sui raggi, il sensore è integrato nel disco posteriore.

Punti salienti del 2019 Haibike eConnect eBike System

Successivamente, abbiamo testato il sistema eConnect Haibike. E’ Ora disponibile come kit di aggiornamento (attualmente lo hanno in magazzino per le motorizzazioni Bosch e Yamaha ).

2019 Haibike eConnect eBike Smart Phone AppDopo la prima edizione di successo del sistema eConnect, ora la versione è ulteriormente sviluppata e propone l’eConnect 2.0. Offre un nuovo design moderno, un’interfaccia user-friendly e funzionalità estese per il 2019.

In poche parole, Haibike eConnect tiene traccia dei movimenti della bici come un dispositivo GPS / Antifurto e traccia i percorsi che percorri sulla tua bici elettrica.

Può fare cose intelligenti come mandare messaggi di testo a un familiare con la tua posizione se il ciclista   cade o ti avvisa dei movimenti della tua bicise se l’hai parcheggiata da qualche parte.

Per il 2019, eConnect ottiene una registrazione del percorso migliorata e un’interfaccia utente completamente nuova. È disponibile in più paesi, più lingue e i rivenditori eBike possono accedere anche alle informazioni sulla bicicletta.

Puoi anche aggiungere più di una bicicletta, il che significa che tutte le famiglie possono essere controllate con il semplice tocco di un pulsante. C’è anche una nuova app. Tutti gli utenti attuali possono effettuare l’aggiornamento a eConnect V2.0 gratuitamente!

Ora che abbiamo riassunto un sacco di nuove funzionalità. Diamo un’occhiata ad alcuni dei nuovi modelli per la gamma di bici elettriche Haibike per il 2019.

Biciclette elettriche Haibike sDuro 2019

La gamma Haibike sDuro 2019 è progettata per i ciclisti sportivi, tra cui trekking, touring, ibridi e leggeri fuoristrada che vanno dalle hardtail alle mountain bike da viaggio.

Biciclette elettriche Haibike xDuro 2019

La gamma Haibike xDuro 2019 è progettata per i ciclisti amanti del fuoristrada veloce ed estremo. Dotata di bici full suspension che vanno da Trail, All Mountain a Enduro e DownHill e Fat Bike.

Haibike xDuro Bikes con FLYON 2019

Le nuove funzionalità di FLYON menzionate sopra arriveranno su una nuova gamma esclusiva di Haibikes 2019. Questo include le biciclette AllTrail, AllMtn, NDURO e Adventure. Tutte queste bici presentano il telaio in carbonio, 120 Nm di coppia, il 500% di assistenza e la batteria della gamma estesa da 630Wh.

Cosa pensiamo?

Siamo davvero entusiasti della nuova gamma. Il fatto che alcuni modelli Yamaha siano ora dotati dell’impostazione della batteria InTube significa che le biciclette con batterie integrate sono disponibili a un livello di prezzo ancora più conveniente.

Haibike Trekking 2019 eBike con ABS BoschC’è una bici da trekking con motore Bosch del 2019 con il nuovo ABS Bosch (Anti-lock Braking System) che sembra davvero bello.

Il clou del momento è rappresentato dalle biciclette elettriche equipaggiate FLYON 2019 con livelli di assistenza e coppia mai visti prima da un produttore specializzato di eBike come Haibike.

Aspettatevi che la domanda sia alta!

Haibike ha chiaramente messo in atto una grande quantità di sviluppo con così tante caratteristiche che coprono tutte le basi per un mix di potenza e praticità. Pensiamo che stiano spingendo i limiti verso nuovi livelli … Ancora!

Quando posso averne uno?

Puoi prenotare l modelli della nuova gamma 2019 telefonando al 3336189485 con consegne da settembre 2018 in poi.
Puoi visualizzare l’attuale linea di modelli per Haibikes 2018 qui .

Nuova Haibike con FLYON Motor 2019

I modelli con la nuova batteria Yamaha InTube 500Wh dovrebbero arrivare da novembre in poi.

Le nuove bici elettriche dotate di Haibike FLYON saranno disponibili nel 2019, con consegne programmate già da febbraio / marzo in poi, pronte per la prossima stagione. Sarà importante ricevere il tuo ordine in anticipo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.